Rapallo (Ge) – Il Grand Hotel Bristol, a Rapallo (Ge), ha riaperto lo scorso marzo presentandosi con la sua nuova identità, arricchito della quinta stella. L’albergo è entrato da poco a far parte di Small Luxury Hotels of the World e fa parte della R Collections Hotels.

 

La struttura risale al 1908. Le 80 camere (di cui 72 vista mare) sono state parzialmente ristrutturate, e il mood dell’albergo ora si ispira agli anni della Dolce Vita: un’epoca d’oro del lifestyle italiano. Il cambiamento riflette anche la ricerca di un nuovo target: non più soltanto il mercato europeo, ma anche quello statunitense. A oggi la risposta è già molto positiva: per questa estate il tasso di occupazione registrato a fine aprile era dell’85%, il 20% in più rispetto al 2019.

 

L’albergo è tornato ricco di nuovi servizi. Il Flamingo Pool Bar&Pizzeria gourmet, la nuova proposta di ristorazione a bordo della piscina dell’hotel, propone agli ospiti, 24 ore su 24, pizze, hamburger, insalate e pokè. Il The Silk Lounge Bar, il ristorante le Cupole e il bistrot La Veranda completano l’offerta culinaria. C’è poi l’offerta benessere della Erre Spa, con sauna, bagno mediterraneo, percorso kneipp, aree multisensoriali e spazi relax a tema con sapori e aromi, una piscina coperta e cabine massaggio private. È possibile prenotare, inoltre, la Private Spa Suite. Ma non finisce qui: opere d’arte, musica e profumi accompagnano l’ospite lungo tutto il suo soggiorno presso l’albergo.

 

Clicca qui per rimanere aggiornato sul mondo dell’Hospitality.

Clicca qui per il sito dell’albergo.