Copenaghen (Danimarca) – Un nuovo progetto per René Redzepi, chef del Noma di Copenaghen. Non ha, però, a che fare con i fornelli. Uscirà, infatti, il prossimo 19 luglio ‘Omnivore‘, la sua docu-serie. Sarà disponibile su Apple TV+.
Come scrive lo stesso Redzepi sui propri canali social: “La serie è un esempio di tutto ciò che rende importante il cibo; gli ingredienti, le persone, le storie, la pura magia dell’azione del cucinare. Attraverso la lente di otto ingredienti unici, viaggiamo in tutto il nostro delizioso pianeta e incontriamo le persone che lo abitano. Abbiamo attraversato cinque continenti, scoprendo di volta in volta innumerevoli storie. Il viaggio ha consolidato un’innegabile verità: il cibo è tutto, ed è possibile raccontare qualsiasi storia degna di nota attraverso ciò che cuciniamo e mangiamo. Il cibo non è mai solamente un alimento; è una finestra sulle nostre vite, sulla nostra storia, sul nostro mondo“.
Partner nella realizzazione della serie sono Ben Liebmann e Devin McGonigle del Noma e Matt Goulding, giornalista e produttore americano.
Rimani aggiornato su tutte le novità dei protagonisti del settore alberghiero e della ristorazione!