Montalcino (Si) – Mirko Marchi è il nuovo managing director di Rosewood Castiglion del Bosco, il resort toscano situato a Montalcino nel cuore della Val d’Orcia. Ricopre la carica dal 3 ottobre.

 

Toscano, classe 1974, Marchi vanta una consolidata expertise nel settore food&beverage di diversi brand di hotel di lusso, tra cui Hyatt e Marriott. Entrato a far parte di Rosewood Castiglion del Bosco nel febbraio 2019 come food&beverage operations manager, è stato promosso a director of operations nel giugno 2021. Negli ultimi mesi ha guidato il team di Rosewood Castiglion del Bosco nel ruolo di director of operations e managing director ad interim, dopo la partenza di Davide Bertilaccio la scorsa primavera.

 

“Sono profondamente grato e onorato di questa nomina. Rosewood Castiglion del Bosco sta vivendo una fase particolarmente dinamica e sono pronto e motivato a continuare questo importante percorso insieme al team eccezionale con cui ho avuto il piacere di rapportarmi per quattro anni. Mi impegnerò ad elevare ulteriormente il livello delle nostre esperienze create su misura per ogni singolo ospite e a migliorare ancora di più il servizio caloroso e sincero per cui CdB è diventato famoso”, ha commentato Mirko Marchi in una nota ufficiale.

 

Rimani aggiornato su tutte le novità dei protagonisti del settore alberghiero e della ristorazione!