Milano – La Pavoni, storico nome del mondo del caffè, sarà alla 43esima edizione di HostMilano, fiera internazionale dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza, in programma dal 13 al 17 ottobre nel capoluogo lombardo. L’azienda, al padiglione 24P, stand E23-E33-F24-F34, porta all’evento la sua gamma di prodotti completamente rinnovata.

 

Le macchine targate La Pavoni sono tutte creazioni made in Italy, realizzate coniugando design, tecnica e materiali di qualità. Chiari esempi sono Desiderio e Geniale: macchine professionali di nuova generazione che si distinguono per la possibilità di customizzare molteplici parametri, tra cui temperature, accensione e profili di preinfusione. In fiera ci saranno anche Bar T e Bar T Compact, novità assolute dedicate ai cultori dell’espresso, e i macinini Zip Pro con telaio in alluminio. Ma protagonista durante l’esposizione sarà Diamante, iconico prodotto del brand, che è stato oggetto di restyling.

 

La Pavoni, inoltre, porta a Host una rinnovata gamma di macchine domestiche semi-professionali: è il caso di Casabar, Minicellini e Cellini. Senza dimenticare poi il nuovo macinino in alluminio Kube Mill con macine in acciaio e ghiera brevettata easy setting. Ci sono anche: Cellini Evo, Botticelli e Botticelli Specialty, fino ad arrivare a Diamantina.

 

Clicca qui per rimanere aggiornato sul mondo dell’hospitality.