Riyadh (Arabia Saudita) – È in corso di svolgimento, presso il Riyadh Front Exhibition & Conference Center, Host Arabia. Si tratta del primo progetto internazionale di Host Milano, manifestazione di Fiera Milano dedicata all’ospitalità professionale, al fuoricasa e al food retail, in collaborazione con Semark e Hospitality Services, con la partnership strategica della Culinary Arts Commission. Ha inaugurato il 15 dicembre.

 

Host Arabia si svolge in sinergia con Horeca Riyadh, Salon du Chocolat et de la Pâtisserie Riyadh e Saudi Elite Chefs riunendo, dunque, oltre 500 espositori complessivi provenienti da 60 Paesi. Le manifestazioni occupano un’area complessiva di 42mila mq, in cui i 50mila visitatori professionali attesi hanno la possibilità di scoprire una panoramica completa dell’intera filiera dell’ospitalità e della ristorazione.

 

Tra gli espositori spicca la significativa partecipazione italiana con la presenza di aziende di primo piano e di una collettiva ufficiale, organizzata con il supporto di Ice – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane e del ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, che mette in mostra l’eccellenza della manifattura e della tecnologia nei settori delle attrezzature, degli arredi, del caffè e dei semilavorati.

 

 

Non perderti tutte le novità sugli eventi dedicati agli operatori del settore hospitality e food&beverage!