Gargnano (Bs) – Apre domani il Lefay Resort sul Lago di Garda, a Gargnano (Bs), dopo aver approfittato del periodo di pandemia per ristrutturare le camere e alcune parti comuni. Le camere sono state riviste con colori tenuti e materiali locali. Mentre, a partire dal prossimo anno, verranno ristrutturati i due ristoranti degli hotel e sarà ampliata la spa. Per un investimento complessivo di 13,5 milioni di euro.
“Annunciare il completamento di questa prima fase di restyling in un momento così difficile ci riempie di orgoglio e vuole essere un segnale di ottimismo”, ha commentato Alcide Leali. “Nonostante le difficoltà che sta attraversando il settore del turismo, proseguiamo senza indugi la strada di una cultura di impresa innovativa e sostenibile, continuando a investire sulla qualità dei nostri asset e sulla motivazione e formazione delle risorse umane”.
Il resort, di proprietà della famiglia Leali, è locato in un’area di 11 ettari, tra colline e terrazze naturali di boschi e uliveti con vista sul lago. Oltre al resort sul Garda, la famiglia Leali possiede una seconda struttura di lusso sulle Dolomiti.