Milano – In occasione del Foodservice Summit 2025, allo Stadio Meazza di Milano, è stata annunciata una nuova alleanza nel panorama del food&retail internazionale: Iginio Massari Alta Pasticceria e Areas MyChef uniscono le forze per portare la pasticceria italiana nei principali snodi del viaggio contemporaneo. La partnership nasce con l’obiettivo di unire managerialità, innovazione e qualità artigianale offrendo ai viaggiatori un’esperienza riconoscibile e coerente con i valori del made in Italy.

 
“Siamo entusiasti di questa partnership con Areas My Chef, un’azienda che ha dimostrato una straordinaria capacità, competenza e una vera passione per i nostri prodotti di alta pasticceria”, spiegano Debora e Nicola Massari, amministratori di Iginio Massari Alta Pasticceria. “Il Travel Retail rappresenta per noi un’opportunità strategica fondamentale per accrescere la visibilità internazionale del brand Iginio Massari Alta Pasticceria, rispondere alla forte richiesta dei nostri clienti e intercettare importanti volumi di vendita. Lavoriamo con impegno e sinergia per raggiungere un obiettivo ambizioso: realizzare le prime due significative aperture entro la prossima primavera“.

 
A guidare lo sviluppo del concept sarà FRetail, partner storico di Areas MyChef con una collaborazione attiva da oltre dieci anni, con l’ambizione di estendere il format anche a centri storici, mall e department store.

 
In foto, da sinistra: Nicola Massari, Sergio Castelli (Ceo di Areas MyChef per Italia e Germania), Iginio Massari, Mario Esposito (Ceo FRetail).