McLean (Stati Uniti) – Saranno 24 le nuove strutture che Hilton inaugurerà il prossimo anno. Di questa ha appena svelato alcune delle mete che toccheranno i cinque continenti. La prima in ordine cronologico sarà a Singapore con il Conrad Singapore Orchard, che offrirà ai visitatori un’esperienza di “lusso consapevole”, coniugando un approccio audace all’arte allo stretto legame con la natura.

 

E’ prevista per inizio 2024 anche l’apertura dell’Embassy Suites by Hilton Dubai Business Bay: sarà il primo hotel del marchio negli Emirati Arabi Uniti e verrà inaugurato nella vivace zona di Business Bay, vicino a Dubai Downtown. La struttura, che dispone di 104 camere da letto, offrirà ai viaggiatori sia leisure che business un’esperienza di alto livello con un servizio clienti di prima classe.

 

Aprirà nel secondo trimestre dell’anno la struttura fiorentina: l’Anglo American Hotel Florence, Curio Collection by Hilton. Progettato all’insegna della sostenibilità, la ristrutturazione dell’hotel si è concentrata sul restauro dell’architettura storica dell’edificio e delle finiture originali. Progettato all’insegna della sostenibilità, la ristrutturazione dell’hotel si è concentrata sul restauro dell’architettura storica dell’edificio e delle finiture originali.

 

Tra le altre mete: le Seychelles, il Baharain, l’Egitto, m anche Londra, Opatija in Croazia, Lisbona e Cascais in Portogallo, fino a Sudafrica, Nepal, Hong Kong, Thailandia e Laos. Non mancheranno quattro nuove strutture negli Stati Uniti. Ricordiamo che Hilton vanta 22 brand di livello mondiale, con 7.400 hotel e più di 1.1 milioni di camere, in 124 paesi e territori.

 

Rimani aggiornato su tutte le novità del settore alberghiero e della ristorazione!