Oggiono (Lc) – Un nuovo progetto gastronomico per Bianca Relais, cinque stelle di R Collection Hotels sul Lago di Annone, nel lecchese. Filippo Oggioni è il nuovo executive chef, che si occuperà di sviluppare la proposta del ristorante gastronomico Bianca sul Lago. Supervisionerà, inoltre, l’intera proposta food & beverage di Bianca Relais, dalla colazione al Drop Ristorante & Lounge Bar.

 

Il suo arrivo, come fa sapere il gruppo R Collection, segna l’inizio di un percorso strategico fondato su una progettualità condivisa, una visione di lungo periodo e importanti investimenti, con l’obiettivo di posizionare Bianca Relais come una maison fortemente orientata alla qualità e alla sostenibilità. Il piano di sviluppo coinvolgerà non solo il ristorante Bianca sul Lago, ma l’intera esperienza di soggiorno. R Collection prevede investimenti significativi nella cucina, nella realizzazione di una cantina di alto profilo, nella selezione di uno staff numeroso e qualificato e in un’organizzazione del lavoro strutturata, con l’obiettivo di dare vita a una nuova destinazione gastronomica.

 

Oggioni continuerà a essere executive chef e proprietario del Vecchio Ristoro di Aosta. La direzione operativa della brigata viene dunque affidata a Tommaso Lupo, al suo fianco da tre anni.

 

 

Scopri tutte le novità sui protagonisti della ristorazione e dell’hospitality!