Milano – 110 anni dalla fondazione. E 10 anni dall’apertura del Mumac, il museo aziendale. Per Gruppo Cimbali, storica azienda produttrice di macchine da caffè, sono giorni di grandi festeggiamenti, che sono stati coronati con la riapertura al pubblico del Mumac domenica 23 ottobre.

 

Punto di riferimento per gli appassionati di caffè, di collezionismo e di design, il Museo della macchina da caffè è stato oggetto di restyling. Il percorso espositivo è stato rivisitato allo scopo di andare incontro alle esigenze del visitatore e dare sempre più spazio ai tema della responsabilità sociale, culturale e d’impresa.

 

L’azienda, nata nel 1912, nel corso di oltre un secolo è cresciuta costantemente diventando la multinazionale che è oggi: un sistema industriale con quattro stabilimenti nel Nord Italia e uno negli Usa, due filiali commerciali in Italia e 11 all’estero e una rete distributiva in oltre 100 paesi. Una realtà italiana che negli anni è cresciuta, tenendo fede all’impegno costante per l’innovazione, di prodotto e di servizio, e per la sostenibilità, ambientale e sociale.

 

Scopri tutte le novità su strumenti e attrezzature per la sala e la cucina!