Meda (Mb) – Critiche e invettive dei tifosi juventini contro lo chef Bruno Barbieri (in foto), che lunedì 27 marzo lo hanno portato in tendenza sui social. Il motivo? Un equivoco dovuto a un caso di omonimia. Infatti il noto volto di Masterchef e di Quattro Hotel è stato scambiato con Bruno Barbieri presidente del Codacons dell’Emilia Romagna e a livello nazionale. Il quale aveva lanciato alla Gazzetta dello Sport, in mattinata, l’idea di una maxi causa di risarcimento legata alla vicenda delle plusvalenze e dei contratti della Juventus con i propri giocatori.

 

Questo Barbieri, avvocato, aveva spiegato: “Stiamo valutando l’opportunità di fare un’azione civile collettiva per tutti quegli sportivi che hanno visto partite che non erano regolari, perché non regolare era la campagna acquisti”. Ipotesi che, a quanto pare, non è stata presa bene dai tifosi bianconeri, i quali si sono scatenati su Twitter ai danni del Barbieri chef.

 

Bruno Barbieri è stato protagonista anche di un recente episodio che l’ha visto improvvisarsi parrucchiere in quel di Milano (leggi qui).