Sesto San Giovanni (Mi) – Si è svolta questa mattina la Giornata dei partner dell’Associazione italiana Ambasciatori del Gusto, con l’obiettivo di far conoscere le attività e creare connessioni tra i partner presenti: aziende, consorzi, rappresentanti del mondo della stampa e di altri settori. L’incontro è andato in scena presso il Grand Hotel Villa Torretta di Sesto San Giovanni (Milano). A condurre i lavori Gianluca De Cristofaro, direttore dell’associazione dei professionisti del settore enogastronomico, che ha illustrato le numerosissime attività recenti dell’associazione, spaziando tra eventi, convegni, tour del gusto alla scoperta dei territori, giornate di formazione con gli istituti alberghieri e molto altro.
La giornata è stata l’occasione per presentare tra loro anche i partner, in particolare i nuovi associati del 2025: Fivi (Federazione italiana vignaioli indipendenti), l’azienda di recruiting e-work, la società di consulenza Pwc, Banco Bpm, ToscoBosco, specializzata in prodotti a base di tartufi, e i Maestri birrai umbri.
Presenti, tra gli altri, anche il presidente dell’Associazione Alessandro Gilmozzi, la vicepresidente Mariella Caputo, il segretario generale Cesare Battisti e i consiglieri Paolo Marchi e Gianvito Matarrese.
