Milano – Cimbali Group, tra i leader nel settore delle macchine da caffè e bevande, torna anche quest’anno a Host, dove è presente nell’area Sic -Salone internazionale del caffè, con nuove soluzioni diversificate attraverso i suoi brand – LaCimbali, Faema, Casadio e Slayer – ciascuno dedicato a specifici segmenti di mercato.

 

Tra le novità, il lancio de LaCimbali Supera, la nuova piattaforma modulare di macchine superautomatiche, altamente personalizzabile e pensata per rispondere alle esigenze delle grandi catene. In scena anche la versione rinnovata della M40, che introduce una serie di innovazioni tecniche che aumentano ulteriormente le prestazioni e la qualità d’uso.

 

In occasione di Host Milano 2025, infine, Cimbali Group evidenzia l’importanza della macinatura del caffè, componente chiave per la qualità finale, adattata alla tipologia di estrazione desiderata con i suoi brand Keber e Casadio, che consentono precisione nella macinatura, la personalizzazione delle ricette e la costanza del risultato.

 

 

Scopri le novità sulle attrezzature per il settore hospitality!