San Francisco (Stati Uniti) – Un wine bar di San Francisco ha chiuso definitivamente in seguito alla pubblicazione da parte di una micro-influencer in cui raccontava di non essere stata rispettata. La vicenda, che risale a fine luglio, viene riportata dal magazine americano Eater.

 

La TikToker coinvolta si fa chiamare Karla e il locale in questione è il Kis Cafe, una recente apertura a San Francisco. Secondo il racconto dell’influencer, il giorno in cui si è presentata nel wine bar per realizzare alcuni video promozionali concordati, lo chef e co-proprietario Luke Sung, dopo aver visto che Karla aveva solo 15mila follower, l’ha criticata sostenendo che la collaborazione fosse un errore e che non aveva abbastanza follower per giustificarla. Ha inoltre sostenuto che i follower di Karla non potessero permettersi di mangiare nel suo locale. Dopo lo scontro, la ragazza ha raccontato di aver annullato la collaborazione e di essersene andata. Ha quindi registrato il video in cui denuncia l’accaduto, pur senza citare il nome del locale.

 

In poco tempo il video ha raggiunto 21 milioni di visualizzazione e i follower hanno capito quale fosse il locale incriminato. Molti hanno così postato recensioni negative su Kis Cafe.

 

A nulla sono servite le scuse pubbliche da parte del locale e dello stesso Sung, che è perfino stato escluso dalla proprietà e dal ruolo di chef del wine bar. Nel giro di pochi giorni, il Kis Cafe ha annunciato che avrebbe chiuso temporaneamente, ma, secondo quanto riporta Eater, sembra ora aver cessato definitivamente l’attività.

 

Karla, intanto, è passata dall’avere 15mila follower a 388mila.