Conversano (Ba) – Antonio Zaccardi, che dal 2018 è stato lo chef a capo del Pasha, ristorante una Stella Michelin di Conversano, in Puglia, ha annunciato con un post su Instagram la decisione di lasciare la guida della cucina del locale. “Se c’è qualcosa che non scorderò mai”, si legge “sono le emozioni di chi si è seduto al tavolo in questi sei anni. Grazie a chi è passato a provare la mia cucina e al team che ha creduto in me. Da oggi lascio il ristorante Pasha”.

 

L’avventura di Zaccardi al Pasha era iniziata nel corso del 2018, quando la proprietaria, nonché storica chef, Maria Cicorella aveva deciso di fare un passo indietro e intraprendere un nuovo percorso. Così il figlio, maitre e sommelier Antonello Magistà aveva deciso di puntare su Zaccardi. Come risultato, sei anni di cucina contemporanea ma ben radicata nella tradizione.

 

Magistà, ora titolare del ristorante, ha annunciato che “si ripartirà con grande entusiasmo con una squadra giovane e motivata che sarà guidata da Michele Spadaro, che già fa parte del team, affiancato dal giovane Cosimo Colucci”.

 

Scopri di più sui protagonisti della ristorazione e dell’hospitality di alta gamma!