Padova – E’ in occasione di Campo Base, l’evento aziendale in cui si sono riunite le strutture operative di Milano, Padova e Pesaro, che TH Resorts ha presentato il suo nuovo organigramma. L’azienda italiana, che include nel suo portafoglio hotel e resort di fascia medio-alta, sta infatti entrando in una fase di innovazione. Maria Debellini, già Chief innovation officer, è stata nominata vicepresidente e ha fissato come obiettivo la tutela dei valori del marchio durante questo percorso di innovazione.

 

Tra le novità annunciate, il nome del nuovo Chief operation officer: Salvatore Piazza che si occuperà di ottimizzare i processi delle aree prodotto, operativa e commerciale e fornire una gestione più snella e reattiva. Ricordiamo inoltre, che, dallo scorso ottobre, Alberto Peroglio Longhin ha sostituito Giuliano Gaiba nel ruolo di amministratore delegato della società.

 

Tra le linee strategiche presentate spiccano i prezzi dinamici, supportati dalla tecnologia di ElasticHotel, una rinnovata attenzione ai temi Esg e investimenti in formazione e innovazione per valorizzare talenti e competenze interne.

 

Rimani aggiornato su tutte le novità del settore alberghiero