Parigi (Francia) – Teritoria, la community di ristoratori e albergatori, che si impegnano a promuovere un’ospitalità sincera e sostenibile, entra in Logis Hôtels Group, catena di hotel e ristoranti indipendenti. Va così a costituire la divisione premium del gruppo insieme a Demeures & Châteaux Singuliers Hôtels. 

 

Teritoria apporta al Gruppo Logis Hôtels la sua esperienza nella ristorazione stellata e nel marketing Mice; dal canto suo Logis Hôtels rafforza la distribuzione delle strutture Teritoria, soprattutto attraverso le prenotazioni dirette, grazie al suo programma di fidelizzazione Etik, che ha raggiunto 100 milioni di euro di vendite nel 2024.

 

“Con l’ingresso nel Gruppo Logis Hôtels”, commenta Alain Ducasse, il celebre chef brand president di Teritoria, “Teritoria compie un passo decisivo nella sua storia. Da poco più di cinquant’anni coltiviamo un’ospitalità profondamente radicata nei nostri territori e guidata dalla ricerca dell’eccellenza. InLogis Hôtels ritroveremo la stessa visione e gli stessi standard elevati e porteremo in tavola la nostra esperienza di ristoranti stellati”.