Londra – Starhotels dà appuntamento ai propri clienti con il più tradizionale momento conviviale inglese: l’afternoon tea. Tutti i giorni, presso le strutture londinesi The Franklin e The Gore, gli ospiti in albergo e il pubblico locale possono assaporare l’arte del tè all’inglese.

 

Il The Franklin, boutique hotel incastonato tra le vie residenziali di Knightsbridge, ha ideato un afternoon tea, curato dall’head chef Roberto Roncolato, che si ispira alla tradizione delle case di moda parigine. L’esperienza Haute Couture Afternoon Tea offre la scelta di un’ampia selezione di tè, ai quali sono associate quattro scelte salate, tra cui il Flight Paris to London, croissant al burro farcito con crème fraiche, salmone affumicato e cetrioli. Tra i dolci, La Vie en Rouge è un rossetto al cioccolato rosso.

 

Il The Gore, invece, un hotel storico simbolo dell’ospitalità britannica fin dalla sua fondazione nel 1892, propone una merenda ispirata alla quintessenza dello stile inglese. Il Quintessentially English Afternoon Tea offre una ricercata reinterpretazione del classico appuntamento british. Dai tipici scones ai dolci di stagione, dai buns ai sandwich, il The Gore propone ai suoi ospiti un viaggio attraverso i secoli di storia che hanno reso iconica la cerimonia del tè.

 

Scopri tutti gli eventi e manifestazioni dedicati al mondo alberghiero e della ristorazione di alta gamma