Milano – Spirits&Colori, specializzata nella selezione, importazione e distribuzione sul territorio nazionale di distillati, sarà presente alla Mixology Experience, evento dedicato al mondo mixology che torna a Milano dal 7 al 9 maggio presso il Superstudio Maxi. L’ampio bancone dello stand D01/E00 sarà animato anche da una serie di ospiti d’eccezione.
Tra i protagonisti, provenienti da ogni parte del mondo, ci saranno Levi/Ottoz, con Renzo Bussi e Martina Vierin, e Spitits By Design. Insieme a Spirits&Colori sarnno presenti anche Double Dutch e Whisky Cellar, con il proprietario Keith Bonnigton (in foto) che sarà protagonista di una esclusiva guest martedì sera. Quattro postazioni per l’assaggio, inoltre, permetteranno di scoprire distillati ed esperienze di gusto in grado di stupire i palati più esigenti attraverso materie prime scelte, processi produttivi artigianali e capacità di innovazione.
Mixology Experience, organizzato dal circuito Bartender.it, ha esordito lo scorso anno con numeri importanti: 6.850 persone, 151 aziende, 375 brand. In questo modo intende affermarsi come un punto di incontro fondamentale tra i protagonisti del settore per tracciare una panoramica esauriente sul bartending.
Clicca qui per irmanere aggiornato sugli eventi legati al Food&Beverage d’alta gamma.