Roma – Rinnovata la partnership tra Marriott International e Sng Hotels, azienda alberghiera che fa capo all’imprenditore Salvatore Naldi. L’intesa prevede un investimento complessivo da 50 milioni di euro da parte del gruppo italiano affinché alcune delle sue strutture possano entrare nel portfolio del brand The Luxury Collection.

 

Già per la primavera-estate 2026 il Pazziella Garden and Suites di Capri recherà il marchio di lusso, mentre il Grand Hotel Flora di Roma, a partire dalla fine del 2025, inizierà una ristrutturazione che si prevede verrà completata nel 2027 in seguito alla quale l’albergo entrerà nel portafoglio del brand The Luxury Collection di Marriott International.

 

Nei prossimi anni Sng Hotels condurrà una serie di lavori strutturali anche sul Renaissance Naples Hotel Mediterraneo, per consolidare il suo posizionamento a Napoli.

 

“Il mercato del turismo internazionale richiede oggi continue innovazioni e noi abbiamo deciso questo rebranding dei nostri alberghi proprio affinché la Sng Hotels occupi sempre un ruolo di rilievo nel panorama dell’ospitalità nazionale ed internazionale”, ha commentato Francesco Naldi, Ceo di Sng Hotels.