Guarene (Cn) – Aprirà martedì 29 marzo La Madernassa Ristorante & Resort. Al timone della cucina bistellata ci sarà Giuseppe D’Errico, che va a sostituire Michelangelo Mammoliti (leggi qua). Della nuova brigata farà parte anche Francesco D’Errico, fratello di Giuseppe, come chef de cuisine.

 

“La forza della  Madernassa, in questa sua nuova espressione, sta proprio  nel progetto e nella squadra”, spiega Ivan Delpiano, direttore del resort. “Un progetto  che non è solo accademico ma è passione, è crescita da condividere,  difficoltà da affrontare e risolvere insieme,  percorsi da focalizzare per obiettivi da conquistare, una squadra dove l’elemento famiglia della Madernassa e  dei fratellilli D’Errico avrà la sua massima espressione, dove si inserisce il ruolo cruciale di  Giuseppe Palazzo, direttore di sala, e di tutti coloro che in ruoli diversi  si sono uniti e si uniranno a noi”.

 

Il nuovo menù sarà incentrato su tre percorsi degustativi: uno con portate di ampio respiro che includono pesce, carne e le sfumature del territorio, uno interamente vegetariano ed un terzo, a mano libera, che si svilupperà su dieci portate per riflettere a pieno l’espressione dello chef Giuseppe D’Errico.