Cernobbio (Co) – Villa d’Este, cinque stelle sul Lago di Como, chiude la stagione con un bilancio positivo, confermando il trend di crescita grazie alla fedeltà di una clientela internazionale e domestica.

 

Nel corso del 2024 il gruppo ha realizzato importanti operazioni: nel febbraio ha acquistato il celeberrimo Harry’s Bar di Cernobbio (Co), nell’aprile l’Hotel Miralago e in novembre la maggioranza del Circolo Golf Villa d’Este. Il cinque stelle è stato inoltre location di eventi – come il Concorso d’Eleganza e la gara di motonautica elettrica UIM E1 Series, il concerto di Mario Biondi e la rassegna Friday Jazz – che hanno rafforzato l’offerta esperienziale della Villa.

 

Con il 2024, inoltre, Villa d’Este ha consolidato il suo ruolo nella destagionalizzazione del Lago di Como, iniziativa avviata con successo tre anni fa. “Villa d’Este sta lavorando già da alcuni anni per rendere il Lago di Como un luogo desiderato e scelto dai viaggiatori internazionali durante tutto l’anno”, ha commentato il Ceo Davide Bertilaccio. “La clientela e i partner stanno iniziando a vedere il valore di viaggiare in periodi meno richiesti e ci stanno premiando con le loro presenze”.

 

La nuova stagione prenderà il via il 17 marzo 2025 con la cerimonia dell’alzabandiera.

 

Rimani aggiornato su tutte le novità del settore della ristorazione, dell’hospitality e del turismo!