Milano – Bnp Paribas Real Estate Investment Management (Reim) ha siglato una partnership strategica con QC Spa of Wonders, operatore leader nel wellness con spa e hotel in Europa e Stati Uniti. Al centro dell’accordo, il fondo immobiliare Spa Property Fund, gestito da Bnp Paribas Reim Luxembourg SA, che punta a creare una piattaforma esclusiva di spa e spa-hotel interamente locati a QC.
Il fondo investe sia in immobili già operativi, sia in immobili da riposizionare per far fronte ai piani di crescita e sviluppo di QC Spa of Wonders. Il fondo, a partire dai € 120 milioni circa di valore degli immobili già acquistati e degli investimenti in pipeline, ha l’obiettivo di creare un portafoglio dal valore complessivo di € 300 milioni.
Dopo l’acquisizione dello storico QC Terme San Pellegrino, Spa Property Fund ha investito in un immobile a Milano, in Viale Certosa, che verrà trasformato in una struttura wellness firmata QC.
QC Spa of Wonders entra anche come investitore rilevante nel fondo, ora accessibile ad altri investitori professionali interessati a un settore resiliente e ad alto rendimento.