Bangkok (Thailandia) – Minor Hotels ha presentato l’evoluzione del proprio masterbrand. La nuova strategia riunisce gli otto brand alberghieri – Anantara, Avani, Elewana Collection, Nh, Nh Collection, nhow, Oaks e Tivoli – e le relative esperienze di viaggio sotto il brand Minor Hotels, consolidando l’identità del gruppo e rafforzandone la percezione tra gli stakeholders. Si tratta di una tappa fondamentale per il gruppo alberghiero globale, che prevede l’aggiunta di quasi 300 nuove strutture al suo portfolio entro la fine del 2027.
I brand di Minor Hotels, ognuno con un carattere definito e un’offerta unica, manterranno la propria identità, i propri siti web e la propria strategia di marketing, beneficiando dello sviluppo del masterbrand. In concomitanza con il rebranding, il gruppo ha aggiornato la propria struttura, categorizzando i suoi brand alberghieri in tre segmenti – Luxury, Premium e Select – per aiutare gli ospiti a individuare la proposta più adatta alle proprie esigenze di viaggio. È inoltre prevista l’introduzione di almeno due nuovi brand entro la fine di quest’anno.
A beneficio degli ospiti, è stato lanciato il nuovo sito web del gruppo, con un’unica piattaforma di prenotazione per le 560 proprietà. È stat inoltre lanciata una nuova app mobile. Minor Hotels, inoltre, continuerà a premiare i suoi ospiti attraverso il programma fedeltà del Global Hotel Alliance (Gha), che sarà ribatezzato Minor Discovery, sostituendo le precedenti denominazioni dei singoli brand.
Rimani aggiornato su tutte le novità del settore della ristorazione, dell’hospitality e del turismo!