Courmayeur (Ao) – Un complesso residenziale a Courmayeur con servizi esclusivi, tipici di un albergo di lusso. Castello Sgr , società di gestione del risparmio, e Marriott hanno firmato un accordo per la realizzazione di Le Gèant Courmayeur Hmesuite, il primo Apartments by Marriott Bonvoy in Italia.

 

Il progetto prevede la costruzione di 47 appartamenti, il cui design fonderà lo stile alino con finiture contemporanee, in armonia con l’ambiente naturale. Saranno venduti con soluzione ‘chiavi in mano’ e i proprietari (o gli affittuari) potranno godere di servizi esclusivi tipici di un hotel di lusso: spa, area relax, palestra esclusiva, ski room, un servizio di concierge e di housekeeping, un parcheggio privato coperto e una stazione di ricarica per veicoli elettrici.

 

I proprietari potranno naturalmente sfruttare gli appartamenti secondo le proprie necessità, ma, nei periodi di non utilizzo, potranno affidare le unità a Marriott, che le inserirà nel programma di gestione alberghiera. La residenza dovrebbe essere pronta per il 2025.

 

Rimani aggiornato su tutte le novità del settore alberghiero e della ristorazione!