Milano – Linfa Eat Different, concept restaurant a Milano, è diventato ufficialmente il primo ristorante italiano completamente vegetale e 100% senza glutine. L’imprenditore dietro al progetto, Edoardo Valsecchi (in foto), ha commentato: “Siamo estremamente orgogliosi di quest’obiettivo raggiunto con grande passione e duro lavoro da parte di tutto il team”.

 

Linfa nasce nel 2021. A partire da settembre 2023, il team di cucina è capitanato da Antonio Alderuccio, executive chef con alta specializzazione nelle preparazioni plant-based e gluten-free, vincitore del premio ‘Miglior pastaio in Uk’. Il menù rinnovato, che ha come base comune l’utilizzo di ingredienti vegetali provenienti da agricoltura biologica, materie prime locali e stagionali, offre anche paste e pizze interamente vegetali e senza glutine.

 

Nell’aprile 2023 è stato inaugurato il Sushi Bar a base vegetale e cruelty free, dove opera il master sushi chef Franklin Nastasi. Inoltre, Linfa Eat Different offre anche servizi di eventi e catering ad aziende e privati.

 

Clicca qui per sapere tutto sul food & beverage d’alta gamma.