IL SITO DEDICATO AI RESPONSABILI ACQUISTI, CHEF E SOMMELIER DELLE GRANDI CATENE ALBERGHIERE E DEI RISTORANTI DI LUSSO

L’hotel Mirtillo Rosso in Valsesia entra nel portfolio di Nh Collection (Minor)

2025-01-02T10:41:33+01:002 Gennaio 2025 10:41|hospitality, in evidenza|

Alagna Valsesia (Vc) – Il quattro stelle Mirtillo Rosso, celebre destinazione per famiglie in Valsesia, entra nel portfolio di Nh Collection del gruppo Minor Hotels. La struttura riaprirà dunque a marzo 2025 con il nome NH Collection Alagna Mirtillo Rosso a seguito di un processo di rinnovamento.

 

L’albergo, dotato di 56 camere e un wellness center con spa (che include pure un’area adults only), gode di un ampio giardino con zona giochi e di un ristorante e si trova a pochi minuti dalla funivia di Alagna, che conduce al comprensorio sciistico Monte Rosa Ski.

 

“La collaborazione con Minor Hotels è una grande opportunità per Mirtillo Rosso, per le persone che lavorano qui e per tutta la Valsesia. Entrare a far parte di un gruppo internazionale così importante rappresenta un’opportunità di sviluppo, ma anche un riconoscimento del valore e della bellezza di questo versante del Monte Rosa”, ha dichiarato Lara Ponti, proprietaria dell’Hotel Mirtillo Rosso. “Con il gruppo Minor condividiamo la ricerca di un modello di business sostenibile, con valori forti e profonde radici locali, attraverso un approccio incentrato sulle persone e il rispetto per l’ambiente“.

 

L’acquisizione rafforza la presenza di Minor Hotels in Italia, dove, tra i vari brand, già conta 60 strutture, di cui 17 a marchio Nh Collection.

 

 

 

Torna in cima