Kyoto (Giappone) – Lo chef danese René Redzepi (in foto) porterà ancora una volta il suo ristorante pluripremiato, il Noma, in Giappone, presso l’Ace Hotel Kyoto. Un ritorno, dopo il debutto della primavera 2023 presso lo stesso albergo. Quest’anno, l’orario di apertura andrà solo dal lunedì al giovedì, esclusi i weekend, a partire dall’8 ottobre e fino al 18 dicembre 2024.
Sono previste quattro cene e tre pranzi a settimana; gli ospiti saranno fatti accomodare ai tavoli comuni nella sala da pranzo principale dell’Ace Hotel Kyoto. Il menù vedrà come protagonisti i prodotti dei fornitori locali, come Wagyu e Wasabi. Ampio spazio sarà dedicato alle tecniche conservative per trattare cetrioli, alghe e miso. Inoltre, ci saranno eventi speciali come degustazioni di vini, lezioni di cucina e cene private con lo chef Redzepi.
Come si legge sul Reporter Gourmet, il menù degustazione base costerà 540 euro, a cui aggiungere un abbinamento di bevande da 300 euro. Un ulteriore costo di servizio (10%) porterà l’intera spesa a circa 900 euro a persona.
Scopri di più sui protagonisti della ristorazione e dell’hospitality di alta gamma!