Milano – UNA Italian Hospitality annuncia l’ingresso del Monterufoli Wine Country all’interno della sua collezione. Porta così a 59 il numero complessivo di strutture firmate UNA Esperienze e UNA Hotels in portfolio.
La tenuta, situata nel cuore della Toscana, tra la Val di Cecina e la Val di Cornia, è circondata da oltre 1.000 ettari di vigneti e alberi secolari. Si compone di tre edifici con mattoni a vista: la villetta Miniera, le Scuderie e la Casa delle Guardie, arredate secondo il gusto toscano. Le soluzioni abitative si distinguono in nove camere matrimoniali e triple e sei appartamenti ampi e funzionali dotati di cucine attrezzate, spazi living e verande private che permettono di accedere direttamente al giardino o alla piscina.
Al centro della proposta gastronomica di UNA Hotels Monterufoli Wine Country c’è il ristorante La Miniera, che propone specialità toscane realizzate con materie prime fresche e di stagione. La selezione di vini include etichette regionali come Vermentino Igt e Sangiovese Docg, a conferma del forte legame con il territorio. L’esperienza di soggiorno si arricchisce inoltre di un wine shop con sala degustazione e di cooking class guidate dallo Chef Gabriele Rosini.
Scopri di più sui protagonisti della ristorazione e dell’hospitality di alta gamma!
