Chicago (Usa) – Hyatt Hotels Corporation annuncia il debutto di Unscripted by Hyatt, nuovo marchio della collezione Essentials pensato per i viaggiatori che privilegiano spontaneità e autenticità, senza rinunciare alla qualità.
Rivolto al segmento upscale, Unscripted adotta un approccio flessibile e collection-style, valorizzando l’identità locale di ciascun hotel. L’obiettivo, come si legge in una nota del gruppo, è colmare uno spazio strategico nell’offerta del gruppo, favorendo la crescita tramite riconversioni e operazioni di adaptive reuse.
Sono già oltre 40 gli hotel a livello globale in trattativa per entrare a far parte del brand, che propone agli operatori un modello operativo light-touch e standard di brand flessibili. Gli affiliati mantengono così la propria unicità, beneficiando al contempo della rete Hyatt e del programma fedeltà World of Hyatt, che oggi conta più di 56 milioni di membri.
Il lancio di Unscripted si inserisce nella strategia di espansione dell’universo Hyatt, che punta a rafforzare i portafogli Essentials, Lifestyle e Luxury, rispondendo a un ventaglio sempre più ampio di esigenze e occasioni di soggiorno.
Rimani aggiornato su tutte le novità del settore della ristorazione, dell’hospitality e del turismo!