Milano – Gruppo Una, tra le più grandi catene alberghiere italiane, parte del Gruppo Unipol, annuncia l’inizio della gestione del suo 51esimo hotel a partire dal 1° marzo 2023. Si tratta dell’Unahotels Galles Milano, il 12esimo nel capoluogo lombardo. La catena incrementa così la sua proposta upscale, basata su efficienza, qualità del servizio, eleganza, buon cibo e attenzione ai dettagli.
Unahotels Galles Milano è uno storico hotel quattro stelle, affacciato su Corso Buenos Aires, in un palazzo di fine ‘800 in stile liberty. Si compone di più di 200 camere e suite, alcune delle quali pet-friendly, di un centro wellness e un centro congressi, in grado di ospitare diversi tipi di eventi. Il fiore all’occhiello è il ristorante panoramico La Terrazza, al sesto piano, che offre una vista su tutta la città.
“Siamo orgogliosi e onorati di accogliere il Galles Milano nella collezione Unahotels”, sottolinea Fabrizio Gaggio, direttore generale del Gruppo Una. “Con questo ingresso, il nostro gruppo conferma la sua posizione da protagonista nel capoluogo lombardo, aggiungendo un nuovo indirizzo di eccellenza che lo attesta ancora una volta tra i grandi player dell’ospitalità italiana”.
Rimani aggiornato su tutte le novità del settore alberghiero e della ristorazione!