IL SITO DEDICATO AI RESPONSABILI ACQUISTI, CHEF E SOMMELIER DELLE GRANDI CATENE ALBERGHIERE E DEI RISTORANTI DI LUSSO

Hilton apre in Sicilia un nuovo resort a marchio Tapestry Collection

2024-09-19T14:15:17+02:0019 Settembre 2024 14:15|hospitality, in evidenza|

Modica (Rg) – Hilton ha annunciato la firma del Terradamari Resort & Spa Marina di Modica, in Sicilia, parte della Tapestry Collection by Hilton, grazie a un accordo di franchising con il Gruppo Minardo. Situato nella Val di Noto, patrimonio Unesco, il resort aprirà entro la fine dell’anno e disporrà di 42 camere dotate di balconi con vista panoramica sul Mediterraneo. Ciascuna sarà caratterizzata da un design originale, che rende omaggio all’isola.

 

La struttura, aperta tutto l’anno, offrirà una piscina, un ristorante con cucina siciliana e una spa dedicata al relax. Situato a Marina di Modica, il resort sarà un punto di partenza ideale per esplorare le città barocche circostanti – Modica, Ragusa, Scicli e Noto – e per raggiungere Malta in traghetto.

 

L’hotel si aggiunge a un portfolio di oltre 135 hotel Tapestry Collection by Hilton, ognuno con una caratteristica unica, foggiati da un design raffinato e da un’offerta gastronomica di ispirazione locale, che offre agli ospiti esperienze autentiche in destinazioni diverse.

 

Rimani aggiornato su tutte le novità del settore della ristorazione, dell’hospitality e del turismo!

Torna in cima