Bethesda (Maryland) – Edition Hotels, brand di lifestyle luxury che fa capo a Marriott International, annuncia il proprio piano di espansione globale. L’obiettivo è quello di raddoppiare il portafoglio di alberghi, che attualmente conta 15 strutture dislocate in tutto il mondo, arrivando a quota 30 hotel entro il 2027. Tra le città italiane scelte per le nuove aperture ci sono Roma e il Lago di Como. L’albergo della capitale aprirà già nel 2023, mentre per quello di Como bisognerà attendere fino al 2024.
La struttura di Roma, che sarà inaugurata in primavera a pochi passi da Via Veneto, sarà ospitata in un edificio storico progettato da Cesare Pascoletti in collaborazione con l’architetto Marcello Piacentini. L’hotel conterà 93 camere, tra cui due attici con terrazza. A completare i servizi offerti, un ristorante signature, un bar punch room, rooftop con piscina, spazi per eventi, palestra e sale per trattamenti.
In programma nel 2023 anche l’apertura di nuovi hotel a Singapore, Jeddah, Tokyo, nella Riviera Maya messicana e sul Mar Rosso.
Rimani aggiornato su tutte le novità del settore alberghiero e della ristorazione!