Gardigiano di Scorzè (Ve) – Cru Caviar, tra i maggiori produttori di caviale in Italia, presenta il Caviale Beluga. Celebre e ricercato, il caviale Beluga è un prodotto esclusivo, che si distingue per la dimensione della sua grana e per la sua delicata membrana, magra e molto fragile. La consistenza è burrosa, il sapore è delicato e persistente. Le uova, provenienti da storioni di più di 20 anni, hanno una dimensione di ø 3,0 – 3,3 mm. Va consumato in purezza.

 

Specializzata da oltre 50 anni nella produzione di caviale, Cru Caviar vanta cinque allevamenti organizzati su 30 ettari di superficie in maniera sostenibile e in modo tale da preservarne e valorizzarne la biodiversità. Cru Caviar intreccia la sua storia con quella della famiglia Bettinazzi, che si prende cura di ogni singola fase della filiera, allevando ogni storione dall’uovo all’esemplare maturo.

 

Il prodotto è stato recentemente premiato come vincitore nella categoria Miglior Caviale in occasione dei Luxury Food&Beverage Quality Awards.