Verona – Col Sandago e Martin Orsyn, brand di vini che fanno parte del gruppo Hausbrandt, tornano a presentarsi fianco a fianco a Vinitaly 2023, evento internazionale dedicato al mondo del vino che si terrà a Veronafiere dal 2 al 5 aprile.

 

Col Sandago porta in primo piano la sua nuova immagine e i suoi prodotti. A cominciare da Antico – Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg – Brut Nature rifermentato in bottiglia: un vino ottenuto da uve Glera, il cui carattere si sviluppa all’interno della bottiglia dove rifermenta senza alcuna filtrazione né ‘dégorgement’, conservando quindi all’interno il naturale deposito di lieviti. Ma saranno presenti anche due vini rossi simbolo di Col Sandago: Wildbacher e Camoi.

 

Champagne Martin Orsyn presenta una veste che vuole riflettere il carattere del vino stesso: fresca e piacevole, accosta una capsula dalle tinte esuberanti e un’etichetta minimalista. Questo champagne, nato dall’incontro del vino francese con l’interpretazione italiana, mira a intercettare anche il pubblico più giovane. Martin Orsyn porta a Vinitaly tre referenze 100% Premier Cru in cui Pinot Nero, Pinot Meunier e Chardonnay sono in dialogo: Champagne Martin Orsyn Tradition 24 mesi, Champagne Martin Orsyn Rosé 30 mesi e Champagne Martin Orsyn Grande Réserve 48 mesi.