Verona – Un club deal di investitori privati, organizzato da UTurn Investments, family office indipendente veronese, ha acquisito il 48,5% di Kleos Hotel Group. L’obiettivo è di aprire nuovi resort hotel, a cominciare dalla già esistente struttura di Milano, in Piazzale Susa, per arrivare poi a Venezia, Cortina (Bl) e Verona. Come riporta un comunicato stampa, l’operazione nasce da una forte collaborazione e condivisione strategica attraverso un club deal fondato da importanti famiglie di imprenditori veneti (Giuriati, Camuffo, Pittarello, Lazzarini e Sabattini) e coordinato dal Dott. Filippo Fornasiero dello Studio Baracco Fornasiero.

 

Gianpiero Peron, cofondatore di UTurn Investments, ha dichiarato: “Siamo felici di poter entrare con questa operazione nell’hotellerie, settore strategico per l’economia italiana che presenta grandi potenzialità di sviluppo. È una conferma della nostra filosofia di investimento, fin dall’inizio incentrata sull’utilizzo di un capitale paziente che non rincorre ossessivamente i rendimenti. Con Kleos Hotel Group abbiamo intenzione di creare un nuovo punto di riferimento per il turismo italiano di alto livello, attraverso un percorso di crescita che possa consolidare la posizione del gruppo nel nostro Paese”.

 

Si punta a offrire “un’esperienza ricca e appagante, che va oltre il semplice pernottamento in una camera”, ha aggiunto Andrea Andreani, chief operation officer di Kleos Hotel Group. “La cura dell’ospite e del wellbeing, passione per l’ospitalità, cucina gourmet, attenzione al benessere sono alla base della nostra mission”

 

Clicca qui per rimanere aggiornato sul mondo dell’hospitality.