Hong Kong – Annunciati i premi speciali pre-evento degli Asia’s 50 Best Bars 2023, che si terranno il 18 luglio a Hong Kong. La barista Beckaly Franks, cofondatrice di alcune realtà di spicco nel panorama cocktail di Hong Kong, ha trionfato agli Altos Bartenders’ Bartender Award.

 

Si tratta dell’unico premio con valutazione paritaria nel programma: una giuria di pari, ovvero di colleghi professionisti nel settore, sceglie il vincitore. Il content director per Asia’s 50 Best Bars Mark Sansom, che definisce la Franks “una sorta di leggenda nel mondo dei grandi cocktail”, afferma: “Beckaly è davvero un’ispirazione per i suoi coetanei. sia per il lavoro che svolge sia per il supporto che dà alla scena di Hong Kong. Un barista altamente qualificato, imprenditore seriale, mentore per molti e sostenitore dell’inclusività”.

 

Commentando la vittoria, Beckaly Franks afferma: “Fare il bartender è un privilegio, non un diritto. Ho avuto la fortuna di poter seguire con aggressività il mio cuore e la mia passione per prendermi cura delle persone a modo mio, e sono grata di essere riconosciuta per questo con questo premio. Il bartending ha giustamente consumato la maggior parte della mia vita adulta e mi ha fornito un mondo di opportunità che la maggior parte sogna. È una corsa sfrenata e spero solo di onorare il rapporto tra il bar e l’ospite così come onora me”. La compagnia della Franks, Hungry Ghost, include le location Call Me Al, Ponty Café e Artifact e The Pontiac.

 

Clicca qui per rimanere aggiornato sui protagonisti del food&beverage d’alta gamma.