Roma – ALT Stazione del Gusto, il format di ristorazione di Enilive e Accademia Niko Romito, apre tre nuovi locali in Puglia e a Milano.

 

Il primo dei tre ristoranti è stato inaugurato lo scorso 26 novembre nella stazione Enilive di via Amendola angolo via Postiglione a Bari. Il secondo ha aperto ieri a Milano, in via Molino delle Armi 51, zona Ticinese. Per la prima volta, però, non si trova all’interno di una stazione di servizio. Le proposte di ALT Stazione del Gusto saranno disponibili per pranzo, merenda, aperitivo e cena, sia servite al tavolo sia in modalità d’asporto o delivery, per accompagnare i ritmi della vita urbana. La terza apertura è prevista a Lecce e, anche in questo caso, non sarà all’interno di una stazione di servizio, bensì a pochi passi dal centro storico.

 

Nato nel 2018 da un’idea dello chef Niko Romito, ALT Stazione del Gusto applica la creatività e la tecnica del cuoco stellato a una serie di proposte diventante iconiche: il pollo fritto intero, il toast che celebra un classico della tradizione, le bombe dolci e salate, le polpette e le focacce farcite.

 

 

Rimani aggiornato su tutte le novità del settore della ristorazione, dell’hospitality e del turismo!