Anacapri (Na) – Jumeirah Capri Palace riaprirà per la stagione 2026 il 16 aprile, accogliendo nuovamente gli ospiti ad Anacapri con un calendario rinnovato di esperienze culinarie, culturali e di benessere. La struttura a cinque stelle è situata a oltre 300 metri sul livello del mare ed è dotata di 72 camere e suite.
Anche per la stagione 2026 proporrà la rassegna ‘cene a quattro mani’ accogliendo chef stellati, che collaboreranno alla creazione di menù unici per il ristorante della struttura L’Olivo, unico due Stelle Michelin dell’isola. L’hotel conferma inoltre il ritorno del pasticcere Pierre Hermé per il secondo anno consecutivo, che curerà la carta dei dessert.
Anche l’arte continuerà a essere centrale nell’identità del Jumeirah Capri Palace. È stata infatti rinnovata la partnership con la Galleria Continua, che proporrà nell’hotel una nuova mostra temporanea in apertura ad aprile. Proseguirà inoltre la collaborazione con il Festival del Paesaggio, un’iniziativa dedicata alla ricerca artistica contemporanea e alla sua integrazione con arte, paesaggio e ospitalità.
Rimani aggiornato su tutte le novità del settore della ristorazione, dell’hospitality e del turismo!
