Taormina (Me) – Il 14 ottobre, sette chef tornano a Taormina, al San Domenico Palace, Taormina, un Hotel Four Seasons, per dare vita al Gran Galà d’Autunno. L’evento benefico è stato ideato nel 2020 con l’intento di supportare famiglie che gestiscono bambini con disabilità e quest’anno sosterrà l’associazione ‘Il Faro’ famiglie oltre la disabilità.
Gli chef che hanno aderito all’iniziativa sono Massimo Mantarro, una Stella Michelin al ristorante Principe Cerami; Alessandro Ingiulla, Sapio Restaurant a Catania, una Stella Michelin; Pino Cuttaia, Ristorante La Madia a Licata, due Stelle Michelin; Carmelo Trentacosti, MEC Restaurant di Palermo, una Stella Michelin; Luca Miuccio, del Ristorante Batù al Grand Hotel San Pietro di Taormina. E, per la prima volta, Vincenzo Abagnale, executive pastry chef del Ristorante Principe Cerami, si unirà a Nicolas Lambert, senior executive pastry chef di entrambi i Four Seasons Hotel di Dubai, Jumeirah Beach e Difc.
Durante la cena si svolgerà anche un’asta di beneficienza, i cui fondi saranno devoluti all’associazione, in cui saranno messi in palio tre soggiorni di due notti in un hotel Four Seasons, oltre a alcune pregiate bottiglie, un’esperienza personalizzata in cantina con sommelier ; un’esperienza in barca; un accessorio del brand Dolce & Gabbana.