Firenze – L’hotel Tivoli Palazzo Gaddi di Firenze riapre le sue porte , dopo un importante restauro durato due anni. Questa dimora del XVI secolo, originariamente appartenuta alle famiglie Gaddi e Arrighetti, si propone come una sintesi tra storia e lusso contemporaneo, grazie al lavoro degli interior designer Patrizia Quartero e Guy Oliver. La struttura offre 86 camere, tra cui otto suite, dove l’arredamento d’epoca originale e l’arte fiorentina si uniscono al comfort e al design contemporanei.
La cucina del ristorante Terrae, guidata dalla chef stellata Michelin Iside De Cesare, è un tributo alla gastronomia toscana, con piatti che esaltano prodotti locali e stagionali. Il Secret Garden, con la sua atmosfera intima, e il rooftop bar Aria, che regala una vista sul Duomo, completano l’offerta enogastronomica.
L’hotel dispone anche di sei sale da ballo affrescate e spazi per eventi e riunioni.
Tivoli Palazzo Gaddi è la seconda proprietà Tivoli in Italia, che segue l’apertura di Tivoli Portopiccolo Sistiana Wellness Resort & Spa, vicino a Trieste, annunciata a giugno 2023.