Roma – Villa Agrippina Grand Meliá è stata selezionata da Champagne Barons de Rothschild per entrare nel Club Ambassadeurs, circuito esclusivo che riunisce le eccellenze internazionali dell’hôtellerie e della ristorazione. Immersa nel verde del Gianicolo, a pochi passi dal Vaticano, la struttura romana si afferma come una delle prime sei Ambassade italiane della maison francese.
Distribuito in Italia da Domori, Champagne Barons de Rothschild nasce nel 2005 dall’unione delle storiche famiglie Philippe Sereys de Rothschild, Ariane de Rothschild, ed Eric e Saskia de Rothschild, e si distingue per la produzione di Champagne a base di Chardonnay provenienti da Grand e Premier Cru.
“Entrare a far parte del Club Ambassadeurs di Champagne Barons de Rothschild è un riconoscimento del nostro impegno verso l’eccellenza, e l’occasione per celebrare la sinergia tra ospitalità di lusso e cultura del vino“, afferma Andrea Fiorentini, general manager di Villa Agrippina Grand Meliá. L’ingresso nel Club rappresenta un ulteriore passo nella valorizzazione della proposta enologica della struttura, rafforzando il posizionamento nel panorama dell’hôtellerie di alta gamma.
Rimani aggiornato su tutte le novità del settore della ristorazione, dell’hospitality e del turismo!