Genova – Il Bristol Palace di Genova, storico albergo nel cuore della città, conquista la quinta stella. Una storia lunga 118 anni arriva, così, al suo culmine, che vedrà una grande festa in piazza De Ferrari il 19 settembre, durante la quale le autorità consegneranno la targa che certifica il traguardo.

 

Il Bristol Palace, del gruppo Duetorrihotels, sorge in un palazzo art nouveau, divenuto punto di riferimento per un pubblico internazionale e d’alta gamma. A rendere possibile l’ulteriore salto, un’operazione di rinnovamento sia sul piano strutturale che dei servizi; ma soprattutto la nuova Suite Presidenziale, battezzata La Superba, a ricordare l’omaggio petrarchesco alla città di Genova. La proposta gastronomica, infine, vede rinnovati il Ristorante Giotto e la sua Terrazza, aperti anche alla clientela esterna, sotto la guida dell’executive chef Enrico Lo Presti.

 

“I nostri hotel hanno personalità”, spiega Franco Vanetti, general manager del gruppo Duetorrihotels. “Sono i custodi della memoria del territorio, moltiplicano la bellezza e l’attrattività dei luoghi in cui sono inseriti. Perciò abbiamo promosso una serie di investimenti che rafforzano il legame tra il Bristol Palace e Genova: un nuovo cinque stelle è un’eccellente notizia per il territorio e la sua economia”.

 

Clicca qui per rimanere aggiornato sul mondo dell’hospitality.