Londra (Regno Unito) – NH Hotels & Resorts lancia una nuova offerta per la colazione caratterizzata da sostenibilità, varietà e dall’uso di prodotti locali. Ogni anno, infatti, le strutture del brand servono 8 milioni di colazioni, che producono il 32% dei ricavi per il settore food and beverage.
La nuova colazione di NH Hotels è pensata per soddisfare le preferenze e le esigenze di tutti gli ospiti, dai più attenti ad uno stile di vita sano e attivo, a chi invece ama scegliere fra prodotti locali. È stata dedicata particolare attenzione alla riduzione degli allergeni e alla promozione della sostenibilità, eliminando i prodotti confezionati monodose e gli alimenti a base di soia.
Tra le novità spiccano lo Yoghurt Bar, dove gli ospiti possono preparare la propria bowl di yogurt con oltre 15 diversi topping, e il Raw Bar, che offre una varietà di bowls preparate dallo chef per mantenere una nutrizione sana ed equilibrata. I prodotti da forno, comunque, restano una parte essenziale dell’offerta quotidiana, con un’ampia varietà di nuovi pani artigianali e nutrienti aggiunti.
NH Hotels ha pensato anche a un nuovo design per il buffet della colazione, introducendo uno stile organico e moderno, caratterizzato da toni caldi e diverse sfumature di colore.