Milano – 21 House of Stories, progetto di ospitalità ibrida ideato da Alessandro e Mauro Benetton, sbarca sui Navigli di Milano. Una nuova struttura, che integra un hotel quattro stelle, ambienti per il coworking, esperienze di food ed entertainment, spazi per eventi privati e due terrazze. Servizi diversi, con il lifestyle italiano contemporaneo a fare da trait d’union, che si mescolano tra loro in maniera fluida, secondo un modello che dal Nord Europa si sta diffondendo in tutto il mondo.
Affacciata sul Naviglio Pavese (via Ascanio Sforza) a 100 metri dalla Darsena, la House of Stories dedica mille metri quadri agli spazi comuni open air, mentre il verde gioca un ruolo importante in tutta la struttura. Affacciato sul Naviglio, Il bistrot Domenica – guidato dai due giovani chef Alessio Roberto Albiero e Diego Pioli, con la consulenza di Arco, società fondata da Andrea Ribaldone – propone piatti da condividere con chi si è a tavola. La proposta Drink è curata da Franco Ponti. Ma non finisce qui. Oltre al palco, riservato a concerti e talk, la 21 House of Stories offre anche una piscina, ambienti esclusivi, spazi per eventi privati unconventional e numerose terrazze.
L’hotel dispone di 104 camere, progettate e suddivise per tipologia in base all’esperienza che offrono: si passa dall’eleganza delle Wizard alla versatilità delle Outlaw. Le junior suite Hero hanno dimensioni più generose e una zona relax separata dalla notte. La Superhero, infine, è una suite di circa 80 metri quadri interni e più di 100 metri quadri di terrazza con vista panoramica.
Clicca qui per rimanere aggiornato sul mondo dell’hospitality.