Castigliole d’Asti (At) – Le Marne Relais, il boutique hotel nato da un’idea di Guido Martinetti, cofondatore di Grom, e parte della tenuta vitivinicola Mura Mura, entra a far parte della prestigiosa collezione Small Luxury Hotels of the World (Slh), che riunisce le più esclusive strutture indipendenti a livello globale.
L’affiliazione rappresenta un importante passaggio per Le Marne Relais, a cui Slh riconosce la capacità di interpretare i valori di unicità, autenticità e accoglienza intima e personale. È inoltre un’opportunità per il boutique hotel per aprirsi a un pubblico sempre più cosmopolita alla ricerca di esperienze che raccontano il meglio dell’Italia in modo esclusivo e identitario.
Le Marne Relais è composto da La dimora dei Poeti (quattro suite, una camera deluxe) e da La Dimora degli Artisti (tre junior suite e cinque camere deluxe). Vi è inoltre La Casa sospesa tra le vigne, una suite con terrazzo, sospesa tra i vigneti con vista sul Monterosa e i vigneti del Monferrato. Radici Ristorante in Vigna, guidato dallo chef Mykyta Bida, garantisce un’esperienza gastronomica con una cucina di materia e radici piemontesi.