Sistiana (Ts) – Cambio d’insegna per l’albergo di Portopiccolo, complesso turistico-ricettivo situato a pochi chilometri da Trieste, nella Riserva Naturale delle Falesie di Duino: da Marriott Luxury Collection passa a Minor Hotels. La compagnia thailandese, dunque, porta per la prima volta in Italia il suo brand Tivoli Hotels & Resorts. La struttura si chiamerà Tivoli Portopiccolo Sistiana Resort e sarà inaugurata a fine giugno.

 

Si tratta di un hotel cinque stelle, con 58 camere e 203 appartamenti. La struttura ospita quattro ristoranti e due bar, un beach club con tre aree distinte, un centro benessere e fitness e una spa di 3.600 metri quadri. Sono presenti, inoltre, 110 posti barca e 1.200 metri quadri di sale riunioni.

 

“Siamo lieti di annunciare questa entusiasmante aggiunta al portfolio Tivoli e il debutto del marchio in Italia”, dichiara Dillip Rajakarier, Ceo di Minor International e di Minor Hotels, società madre di Tivoli Hotels & Resorts. “Con una splendida posizione sulla costa adriatica, questa struttura offrirà servizi eccezionali sia agli ospiti business che a quelli leisure, con un porto turistico di livello mondiale alle porte e un facile accesso alle grandi attrazioni culturali che il nord Italia ha da offrire”.

 

Clicca qui per rimanere aggiornato sul mondo dell’hospitality.