San Sicario (To) – Il brand Bluserena Hotels & Resorts ha annunciato l’apertura delle vendite dell’Hotel Sansicario Majestic. Situato nel comprensorio sciistico della Vialattea, tra le Alpi del Piemonte, l’albergo presenta un look tutto nuovo, rinnovato in linea con il progetto di rebranding portato avanti da Bluserena nell’ultimo anno.

 

L’Hotel Sansicario Majestic aprirà le sue porte il 21 dicembre. Gli ospiti troveranno ad accoglierli la nuova ampia e luminosa lobby con vista sulle montagne. Le camere rinnovate vantano materassi e guanciali nuovi e sono valorizzate da elementi in perfetto stile montano. Le nuove Romantic Suite (circa 45 metri quadri), con zona living, camera, due bagni e angolo con coffee e tea station, sono pensate per le fughe romantiche di coppia. Rinnovato anche il ristorante, arricchito con mobili moderni e lampade di design. Un antico bancone in pietra restaurato sarà il fulcro del Bar, che offrirà aree lounge e una grande terrazza esterna.

 

L’albergo, situato a 1.700 metri di altitudine, si trova nel comprensorio sciistico internazionale della Vialattea: oltre 400 chilometri di piste di ogni livello e 70 impianti di risalita. Il il servizio di navetta gratuita permette di raggiungere le piste e il centro commerciale in tutta tranquillità.

 

Clicca qui per rimanere aggiornato sul mondo dell’hospitality.