Roma – Ha aperto nhow Roma: è la prima struttura del brand lifestyle premium, oggi di proprietà di Minor Hotels, nella Capitale. La proprietà, situata in Corso d’Italia 1, si trova accanto al Parco di Villa Borghese e a Via Veneto e a breve distanza da Piazza di Spagna e la Fontana di Trevi.
nhow Roma offre 260 camere luminose e confortevoli. Tra le soluzioni più esclusive spiccano la nhow suite bacchus beats e la nhow junior suite veni vidi vino, entrambe dotate di un impianto audio di ultima generazione e di una cantinetta di vini selezionati; l’Imperial suite bar & beyond vanta anche un cocktail bar interno. L’hotel dispone inoltre di una palestra moderna dotata di attrezzature di ultima generazione.
Ludo, il ristorante di nhow Roma, è centrale nell’esperienza dell’hotel. Lo spazio è ispirato alle brasserie americane, i cui i sapori si fondono con le tradizioni culinarie del Sud Italia. Il locale propone un’atmosfera teatrale e intima, tra velluti e luci soffuse.
Quanto al design degli interni, il progetto originale dell’architetto Rafael de La-Hoz, è stato sviluppato e reinterpretato dall’interior designer Emiliano Calderini, che ha creato una stratificazione estetica che si ispira al concept ‘new old times’.
Rimani aggiornato su tutte le novità del settore alberghiero!