Milano – Bwh Hotels Italia & Malta annuncia una svolta strategica, assumendo la guida operativa di 13 nuovi mercati emergenti nel Sud-Est Europa e diventando Bwh Hotels Italy & South-East Europe. La realtà alberghiera si estende così a 15 paesi.

 

I Paesi inclusi nel nuovo assetto comprendono Albania, Grecia, Romania, Bulgaria, Montenegro, Serbia, Cipro e Macedonia del Nord, insieme all’Armenia, ritenuti di grande interesse per gli sviluppi in corso. A questi si aggiungono Bosnia Erzegovina, Libano, Siria e Kosovo, oltre a Malta, sotto la guida italiana già dal 2024. Con questa espansione, alle oltre 170 strutture già operative in più di 100 destinazioni Italiane, si aggiungeranno 30 nuovi hotel nei mercati coinvolti, per un totale di oltre 200 strutture: un ampliamento che è destinato ad accrescere il fatturato complessivo, con proiezioni che indicano un giro d’affari delle strutture affiliate superiore a 415 milioni di euro.

 

Il piano di espansione prevede di incrementare la presenza nei territori See (south-east Europe) nei prossimi esercizi, partendo dai Paesi dove la crescita turistica è sostenuta da politiche governative, infrastrutture e investimenti significativi.

 

La guida strategica è affidata a Sara Digiesi, ora Ceo di Bwh Hotels Italy & South-East Europe.

 

 

Rimani aggiornato su tutte le novità del settore alberghiero